Transformers: il quinto film del franchise a luglio 2017

TransformersLe immagini sembrano provenire da una presentazione slideshow Hasbro, sono stati pubblicati su un sito australiano. Comprendono un calendario per i prossimi progetti riguardanti il franchise di Transformers. Soprattutto, confermano un Transformers 5 live-action, previsto per il secondo trimestre del 2017, con tanto di logo provvisorio. Dal materiale mostrato si ha anche la conferma per due film d’animazione, uno per il primo trimestre del 2015 e un secondo per il primo trimestre del 2016. 

 

Leggi anche: Transformers l’era dell’entinzione: i character poster italiani.

Mentre i concept art di Transformers: Age of Extinction comprendono anche i character design per Silver Knight Optimus Prime, Bumblebee, Hound, Drift, e Grimlock. Queste informazioni riguardanti il mondo dei Transformers sembrano davvero confermate e veritiere. Inutile dire che rappresentano anche delle indiscrezioni molto interessanti per Transformers 5, dal momento che il quarto film era stato annunciato come il primo di una nuova trilogia. Nel Novembre dello scorso anno, il vice presidente della Paramount Pictures, Rob Moore, ha rivelato alla stampa cinese che un quinto e sesto film sono in gran parte dipendenti dal risultato al box office di Transformers: Age of Extinction. Staremo a vedere. Nel frattempo è nostro dovere gustarci queste succose anteprime!

[nggallery id=336]

TransformersRicordiamo che Transformers Age of Extinction sarà diretto nuovamente da Michael Bay con protagonisti: Jack Reynor, Nicola Peltz e Kelsey Grammer. Vi ricordiamo che per tutte le news sul film potete consultare il nostro speciale: Transformers 4. Mentre per le info utili sulla pellicola c’è la nostra Scheda Film:  Transformers Age of Extinction. Le riprese cominceranno in giugno e la pellicola uscirà negli Stati Uniti il 27 Giugno 2014.

Piccole anticipazioni sulla trama. Il film comincerà dove è finito il terzo capitolo, in un mondo in cui nonostante la minaccia dei Deception è stata debellata, l’umanità ne è uscita distrutta. La pace non durerà poi così tanto, quando alcuni  uomini potenti, cercando di studiare la tecnologia dei robot alieni.

Fonte: Comicbookmovie.com

- Pubblicità -