Transformers L’era dell’estinzione, diretto da Michael Bay, arriverà nelle sale americane il 27 giugno 2014, e per consumare l’attesa non c’è nulla di meglio che andare a caccia di clip. Alcune di queste, ad esempio, arrivano dalla Samsung per contribuire alla promozione dei loro nuovi televisori “curved”.

 
 

Altri filmati, invece, sono serviti per promuovere la Camaro (Bumblebee) e la nuova Corvette C7 Stingray (Crosshairs).

[iframe width=”560″ height=”315″ src=”//www.youtube.com/embed/8nXrvEvjWXQ” frameborder=”0″ allowfullscreen][/iframe]

[iframe width=”560″ height=”315″ src=”//www.youtube.com/embed/CwDKb7fLKPo” frameborder=”0″ allowfullscreen][/iframe]

[iframe width=”560″ height=”315″ src=”//www.youtube.com/embed/keM407vKxLA” frameborder=”0″ allowfullscreen][/iframe]

Tutte le foto del film:

[nggallery id= 336]

Transformers L'era dell'estinzioneTransformers Age of Extinction sarà diretto nuovamente da Michael Bay con protagonisti: Mark Wahlberg, Jack Reynor, Nicola Peltz e Kelsey Grammer. Vi ricordiamo che per tutte le news sul film potete consultare il nostro speciale: Transformers 4. Mentre per le info utili sulla pellicola c’è la nostra Scheda Film:  Transformers Age of Extinction. Le riprese cominceranno in giugno e la pellicola uscirà negli Stati Uniti il 27 Giugno 2014.

Piccole anticipazioni sulla trama. Il film comincerà dove è finito il terzo capitolo, in un mondo in cui nonostante la minaccia dei Deception è stata debellata, l’umanità ne è uscita distrutta. La pace non durerà poi così tanto, quando alcuni  uomini potenti, cercando di studiare la tecnologia dei robot alieni.

Fonte:ComicBookMovie.com