Trash: clip e spot italiano ufficiale dal film vincitore al Festival di Roma

Trash

La sezione italiana della Universal Pictures ha appena pubblicato sul suo canale Youtube una nuova clip in italiano e lo spot italiano ufficiale da Trash, ultima pellicola di Stephen Daldry, regista inglese reso celebre da film come Billy Elliot e The Hours. Anche Trash è stato molto apprezzato e ha vinto il Premio del Pubblico BNL alla appena trascorsa edizione del Festival Internazionale del Film di Roma.

 

Nel cast di Trash sono presenti Rooney Mara, Martin Sheen, Wagner Moura, Selton Mello, André Ramiro mentre la sceneggiatura è cofirmata niente meno che da Richard Curtis, uno dei più importanti registi e autori britannici viventi.

Ecco una clip con una scena del film e lo spot in italiano:

Trash Festival di Roma 2014La trama del film è la seguente: Come ogni giorno due ragazzini di una favela di Rio scavano fra i detriti di una discarica locale e non possono immaginare che il portafoglio appena trovato cambierà le loro esistenze per sempre. Solo quando si presenta la polizia, disponibile addirittura a offrire una generosa ricompensa per la restituzione, i ragazzi, Rafael e Gardo, realizzano di avere in mano qualcosa di molto importante. Dopo aver coinvolto l’amico Rato, il trio affronta una straordinaria avventura per scappare dalla polizia e scoprire i segreti contenuti nel portafoglio.

L’uscita di Trash nelle sale cinematografiche italiane è prevista per giovedì 27 novembre 2014.

- Pubblicità -