Vedova Nera: Neil Marshall interessato ad uno spin off

Uno dei personaggi maggiormente ricorrenti all’interno del Marvel Cinematic Universe è certamente la sensuale quanto letale Vedova Nera, portata sullo schermo da Scarlett  Johansson in Iron Man 2Captain America The Winter SoldierThe Avengers ed il prossimo Avengers: Age of Ultron. In virtù di questa ricorrenza è stata più volte stuzzicata la fantasia di fan ed addetti ai lavori circa la possibilità di vedere in futuro uno spin off dedicato esclusivamente alla bella spia russa.

 

Ultime ci giungono le dichiarazioni rilasciate a Vanity Fair da Neil Marshall (Game of Thrones) che dopo essersi cimentato nella realizzazione del pilot della serie Costantine si è detto interessato a dirigere un personaggio come quello interpretato da Scarlet Johansson.

Queste le dichiarazioni del regista:

neil-marshall“Mi piacerebbe dirigere un film con una protagonista femminile molto forte, che sia o meno un supereroe. Sono molto interessato a personaggi come quello di Scarlet Johansson in Lucy. Mi interessano meno persone con superpoteri perché non riuscirei ad immedesimarmi in loro. Molto raramente vengono uccisi e quando succede c’è sempre la possibilità che possano tornare in qualche modo.”

Interrogato, i virtù a quanto dichiarato, circa un possibile interesse per Vedova NeraMarshall ha così replicato:

“Mi piacerebbe fare un film su Vedova Nera. Sarebbe perfetto, mi piacerebbe realizzarlo. Questo personaggio è davvero interessante, non ha nessun superpotere, ha solo delle capacità straordinarie ed il mondo da cui proviene, essendo un ex assassina del KGB lo trovo veramente affascinante.”

Chi sa se, dopo essere venuti a conoscenza di tale interesse, i piani di casa Marvel possano muoversi in questa direzione, in attesa di ulteriori riscontri vi ricordiamo che potrete trovare nuovamente Vedova Nera in Avengers Age of Ultron in uscita nel 2015 sotto la direzione, ancora una volta, di Joss Whedon.

Fonte: Comic Book Movie

- Pubblicità -