E’ disponibile da oggi il digital download di Veronica Mars il film, già secondo nelle classifiche film di iTunes®. Questo sensazionale progetto, realizzato attraverso una raccolta fondi su Kickstarter nel 2013, ad opera dello sceneggiatore e regista Rob Thomas, è distribuito digitalmente dalla Warner Bros. Home Entertainment, nello stesso giorno in cui il film esce nei cinema statunitensi.

 

Veronica Mars il filmVeronica Mars Il Film potrà essere sia acquistato che noleggiato, in formato digitale, sia in alta definizione che in definizione standard, presso selezionati store on-line. La realizzazione del film è stata resa possibile da una raccolta fondi avviata su Kickstarter, che si è subito rivelata record, supportata dai fan della serie televisiva, andata in onda dal 2004 al 2007. Lanciata dal creatore della serie, Thomas, e dalla sua protagonista, Kristen Bell, questa raccolta fondi ha raggiunto un livello senza precedenti, di consensi ed entusiasmo da parte dei fan, arrivando alla cifra prefissata come obiettivo per il progetto, 2 milioni di dollari, in appena 10 ore. Alla fine della campagna, dopo 31 giorni, i fan hanno fatto raggiungere la cifra di 5,7 milioni di dollari, facendo di Veronica Mars Il Film il numero uno tra i film finanziati attraverso Kickstarter, e il terzo progetto in assoluto della storia. Ad oggi è l’operazione, avviata attraverso Kickstarter, più supportata, con oltre 91.000 sostenitori in tutto il mondo, che sono sempre stati informati durante l’arco dell’intera produzione, attraverso frequenti aggiornamenti dal dietro le quinte da parte di Thomas, della troupe e dell’intero cast.

“Sono rimasto estremamente colpito nel vedere l’enorme sostegno internazionale che abbiamo ricevuto durante la raccolta fondi su Kickstarter. Un film di questa portata non sarebbe mai stato possibile senza il supporto dei nostri fan di tutto il mondo. Sono incredibilmente eccitato dal fatto che tutti potranno vedere il film lo stesso giorno che uscirà nei cinema statunitensi”, ha dichiarato Thomas.

veronica mars posterScritto e diretto dal creatore della serie televisiva Thomas, Veronica Mars Il Film è interpretato dai membri originali del cast televisivo: Kristen Bell, Jason Dohring, Chris Lowell, Ryan Hansen, Krysten Ritter, Percy Daggs III, Tina Majorino, Francis Capra, Ken Marino ed Enrico Colantoni.

La sceneggiatura di Veronica Mars Il Film è scritta da Thomas & Diane Ruggiero, tratta da una storia di Thomas.  Il film è prodotto da Thomas, Dan Etheridge e Danielle Stokdyk. ​Produttori esecutivi sono Joel Silver, Kristen Bell e Jennifer Hinkey.

Veronica Mars Il Film sarà inoltre distribuito in DVD dal 15 maggio.

SINOSSI: Veronica Mars si è lasciata alle spalle Neptune e le sue giornate da detective dilettante, alla vigilia della laurea in legge. Mentre sostiene colloqui in importanti studi legali, Veronica, riceve una telefonata dal suo ex-fidanzato, Logan, che è stato accusato di omicidio. Veronica ritorna allora a Neptune, per aiutare Logan a procurarsi un buon avvocato. Ma quando le cose non sembreranno andare per il verso giusto, riguardo la gestione del caso di Logan, Veronica si ritroverà ad essere tirata di nuovo in ballo, in quella vita che credeva essersi lasciata definitivamente alle spalle.

iTunes®
Per scaricare il film clicca qui:
http://go.wbros.it/VeMa

Google Play
Per scaricare il film clicca qui:
http://go.wbros.it/km02

Chili
Per scaricare il film clicca qui:
 http://go.wbros.it/1ad2

PSN 
Per scaricare il film clicca qui:
http://go.wbros.it/7wf1

Xbox
Per scaricare il film clicca qui:
http://go.wbros.it/2zk2

 

- Pubblicità -