Fantastic Four: licenziati dalla Fox regista, sceneggiatore e cast?

Bleeding Cool ha appena postato una notizia che ha dell’incredibile, e che quindi prendiamo “con le pinze”. La faccenda riguarderebbe Fantastic Four, ed ecco cosa ha scritto il sito:

 

Fantastic Four“I’ve learnt from a rather well-connected source that, as the title says, Fox has dumped Fantastic Four director John Trank and the script by Simon Kinberg and are actively looking for replacements. Six months before they are due to shoot, for 2015 release. Oh, yes, and there are now casting issues from the studio too – Ho saputo da una fonte piuttosto ben informata che, come dice il titolo, la Fox ha scaricato il regista di Fantastic Four, John Trank e lo sceneggiature Simon Kinberg, e al momento non sono attivamente alla ricerca di sostituti. A sei mesi dalle riprese del film, che era previsto al cinema per il 2015. Oh, sì, e ora ci sono anche problemi per il casting da parte dello studio.”

Insomma, sarebbero stati licenziati il regista, lo sceneggiatore (con tutta la sceneggiatura) e il cast!

Bleeding Cool  è un portale sempre attendibile e bene informato, per cui anche se la notizia ha dell’incredibile, supponiamo ci sia comunque un fondo di verità. Nel dubbio noi vi consigliamo di considerare la cosa, per ora, solo un rumor.

Fonte: Bleeding Cool via CBM

- Pubblicità -