Welcome To New York: featurette con Gerard Depardieu

Ci siamo, oggi sarà lanciato su una serie di piattaforme di on-line streaming l’ultimo film di Abel FerraraWelcome To New York interpretato da Gerard Depardieu Jacqueline Bisset.

 

Ad introdurci alla nuova pellicola la BIM, distributrice italiana del film, che attraverso il proprio canale youtube ha pubblicato una featurette nella quale Gerard Depardieu ci guiderà attraverso Welcome To New York.

Ecco il video in questione:

Welcome To New YorkQuesta la sinossi ufficiale di Welcome To New York: Devereaux è un uomo molto potente.  Un uomo che gestisce miliardi di dollari al giorno e che controlla il destino economico delle nazioni. Ma Deveraux è anche un uomo posseduto da un irrefrenabile e insaziabile appetito sessuale. Un uomo che sogna di salvare il mondo ma che non è in grado di salvare sé stesso, un uomo terrorizzato, un uomo perso. Deveraux è un uomo al comando del mondo, che vedrete precipitare nel vuoto…

Diretti da Abel Ferrara, protagonisti della pellicola sono Gerard Depardieau Jacqueline Bisset. Il film sarà lanciato il prossimo 22 maggio contemporaneamente in Francia, Spagna e Germania sulle piattaforme Anicaondemand, Chili, Cubovision, Google Play, Infinity, Itunes, Mymovies, Premium Play.

Fonte: BIM Distribuzione

- Pubblicità -