Will Smith non vuole più essere un supereroe

-

Nonostante la conferma ufficiale della sua partecipazione a Brilliance, Will Smith si è appena chiamato fuori dal progetto, l’adattamento cinematografico di un romanzo omonimo scritto da Marcus Sakey. Anche Noomi Rapace era stata coinvolta nel film, che doveva essere diretto da Julius Onah. Non sappiamo al momento cosa ne sarà del film adesso che il protagonista ha lasciato il progetto.

La trama del romanzo vede in un futuro lontano persone che nascono con abilità sensoriali uniche, questi vengono chiamati brillanti, il personaggio protagonita, che doveva essere interpretato da Will Smith, è un agente federale chiamato a dare la caccia a coloro che utilizzano questi poteri per minacciare la quiete sulla Terra.

Brilliance è l’ennesimo prodotto della collaborazione tra Universal Pictures e Legendary Pictures.

Vi ricordiamo che, se Smith fosse rimasto nelprogetto, sarebbe stata per lui la seconda occasione di avere a che fare con i supereroi al cinema. L’attore infatti è già stato Hancock, supereroe pasticcione nel film omonimo del 2008.

Fonte: CS

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -