Wolverine 3: Hugh Jackman e Old Man Logan di Mark Millar e McNiven

Wolverine 3Continuano ad arrivare dichiarazioni di Hugh Jackman in merito al suo personaggio Wolverine e all’universo dei mutanti al cinema. L’attore è impegnato nella promozione di X-Men Giorni di un futuro passato e non perde occasione di parlare in merito. Oggi gli argomenti si concentranti tutti sulla prossima avventura da solista e sul suo possibile coinvolgimenti in X-Men Apocalypse e l’adattamento di Old Man Logan.

 

Nell’intervista  con MTV Movies, Hugh Jackman condivide i suoi pensieri su quale grande opportunità è stata il film per riunirsi con alcuni dei personaggi storici della saga degli X-Men. L’attore si è anche interrogato se gli avvenimenti appena visti nascondono grandi cambiamenti  in serbo per il personaggio da lui interpretato e in quale momento storico il nuovo film da solista si concentrerà. In un’intervista con Vulture invece , Jackman ha confermato che ci sono già molti colloqui con il regista del prossimo Wolverine, James Mangold tanto da poter dire che il film potrebbe essere un adattamento del volume Old Man Logan di Mark Millar e Steve McNiven.

“Si, abbiamo fatto osservare a tutti che io mi sto avvicinando rapidamente alla versione Old Man di Logan [Ride]. Alcune mattine, sento come se questo fosse il modo più appropriato per rappresentare oggi il personaggio. Quindi, si stiamo discutendo di questo.”

Naturalmente, prima di arrivare a questo però, avremo probabilmente la possibilità di vedere l’attore in X-Men: Apocalypse, poi in Wolverine 3.

LEGGI ANCHE: X-Men Apocalypse: alcuni mutanti confermati per il film

LEGGI ANCHE: X-Men Giorni di un Futuro Passato foto dalla premiere di Londra

Vi ricordiamo che come sappiamo ormai da tempo, grazie alle rivelazioni fatte da Simon Kinberg all’ultimo WonderCon, X-Men Apocalypse avrà luogo, storicamente, a cavallo fra Giorni di Un Futuro Passato ed il primo X-Men. In virtù di ciò, interrogato circa la possibilità di rivedere nella pellicola alcuni personaggi iconici quali Ciclope, Jean Grey e Tempesta, Brian Singer ha risposto con un laconico “Sì, esattamente“.

In un secondo momento, anche Simon Kinberg ha preso la parola, commentando così le possibilità che si apriranno in seguito ad X-Men Giorni di Un Futuro Passato.

Wolverine 3 che rimane tutt’ora senza titolo, verrà sviluppato per essere definitivamente rilasciato intorno al 3 Marzo 2017.

Wolverine 3

- Pubblicità -