Si è fatto un gran parlare della scelta, daparte di Warner Bros, della regista (rigorosamente donna) che avrebbe raccontato al cinema le gesta di  Wonder Woman. Adesso The Hollywood Reporter da la conferma che Michelle MacLaren sarà la regista del film su Diana Prince. La MacLaren era stata in trattative da agosto 2014, rimanendo sempre in cima alla lista delle papabili per questo ruolo che, sulla carta, sembra davvero impegnativo. Siamo sicuri che, grazie all’esperienza messa daparte in The Walking Dead e in Game of Thrones la regista sarà all’altezza delpersonaggio.

 

Wonder Woman Michelle MacLarenNella produzione del film, Michelle MacLaren lavorerà anche a stretto contatto con lo sceneggiatore, ancora senza nome, e sarà affiancata alla produzione esecutiva da Zack Snyder (con la moglie Deborah e Charles Roven).

A quanto riporta THR, sembra che la Warner Bros avesse una certa premura di assumere una regista donna, nonostante siano davvero poche le registe che nel tempo hanno dimostrato una forte personalità registica associata ad incassi da blockbuster. Sembra che per Michelle MacLaren le cose siano andate bene, tanto che anche i fan l’hanno da subito appoggiata come possibile regista del film.

Wonder Woman uscirà il 23 giugno 2017, sarà diretto da Michelle MacLaren e avrà come protagonista Gal Gadot. L’attrice debutterà sul grande schermo nei panni della Principessa delle Amazzoni il prossimo 25 marzo 2016 in Batman v Superman Dawn of Justice.

Fonte: CBM

- Pubblicità -