Wytches: New Regency e Plan B per i diritti di sfruttamento cinematografico

-

WytchesLa serie della Image Comics Wytches, che ha debuttato la scorsa settimana, è stata opzionata dalla New Regency che, insieme alla Plan B di Brad Pitt, ha deciso di realizzarne un film.

Wytches è stata ideata da Scott Snyder, vincitore del premio Eisner, e che si occuperà anche della produzione esecutiva del film.

Ecco la trama ufficiale di Wytches:

“Su tutto il pianeta, secolo dopo secolo, uomini e donne sono stati bruciati, impiccati, torturati, imprigionati, perseguitati e assassinati per stregoneria. Nessuno di loro era una strega o uno stregone. Sono morti proteggendo una terribile e nascosta verità: le streghe, la vere streghe, sono in libertà. Sono antiche, schive, e mortali creature che raramente sono state viste e ancor più raramente sono sopravvissute.”

Fonte: CS

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -