Alice nella città: PAN Viaggio sull’isola che non c’è di Joe Wright Fuori Concorso

-

In attesa di svelare in conferenza stampa  il programma completo della prossima edizione (16-24 ottobre 2015), Alice nella città la sezione autonoma e parallela della Festa del Cinema di Roma dedicata alle giovani generazioni, è lieta di annunciare che offrirà al suo pubblico, all’interno dei grandi eventi Fuori Concorso del primo week end – domenica 18 ottobre alle ore 11:30 in Sala Sinopoli/Auditorium Parco della Musica – l’anteprima italiana in 3D del film PAN – Viaggio sull’isola che non c’è” di Joe Wright, con Hugh Jackman, Garrett Hedlund, Rooney Mara e Levi Miller. Dopo “Espiazione” e “Orgoglio e pregiudizio”, Joe Wright, dirige un film live-action per tutta la famiglia che racconta l’origine della leggenda dell’amato personaggio nato dalla penna di Sir James Matthew Barrie.

“PAN – Viaggio sull’isola che non c’è” uscirà in Italia in 2D e in 3D il prossimo 12 novembre, distribuito da Warner Bros. Pictures.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

Dall'alto di una fredda torre Vanessa Scalera

Dall’alto di una fredda torre, la scelta di Vanessa Scalera ed...

Al cinema dal 13 giugno, distribuito da Lucky Red, la storia di Dall'alto di una fredda torre (qui la recensione) nasce sul palcoscenico del teatro,...
- Pubblicità -