American Ultra: nuovo trailer del film con Jesse Eisenberg e Kristen Stewart

Nuovo definivo trailer online per American Ultra, film diretto da Nima Nourizadeh che vede protagonisti Jesse Eisenberg e Kristen Stewart.

 

Il trailer della commedia rivela l’identità del personaggio di Eisenberg: si tratta di un agente segreto altamente qualificato che non si rende conto di esserlo fino a che non diventa bersaglio di un’operazione del governo. Riattivato da un agente della CIA che lo chiama “Cherry Progressive” in un negozio, Mike (questo il suo nome) li uccide ferocemente, con un cucchiaio.

Jesse Eisenberg e Kristen Stewart tornano a recitare insieme dopo Adventureland di Greg Mottola: si tratta di una action/stoner comedy vede Mike e la sua ragazza Phoebe costretti a scappare dal governo per aver ucciso due suoi funzionari: Mike, tuttavia è troppo ben addestrato e troppo “fatto” per farsi catturare facilmente.
Scritto da Max Landis (sceneggiatore di Chronicle) e diretto da Nima Nourizadeh (Project X – Una festa che spacca), American Ultra uscirà in Italia ad ottobre. Nel cast anche Topher Grace, Bill Pullman, John Leguizamo, Connie Britton, Walton Goggins e Tony Hale.
Il film è vietato ai minori di 16 anni per il linguaggio volgare, per l’uso di droghe e la presenza di scene di forte violenza e sesso.

Fonte: Variety

- Pubblicità -