Animali fantastici: nuova attrice per lo spin-off di Harry Potter

Alison Sudol è entrata a far parte del cast di Animali Fantastici dove Trovarli, spin off di Harry Potter basato sull’omonimo libro di JK Rowling. L’attrice debutta sul grande schermo con un ruolo importante proprio con questo film, mentre l’abbiamo già vista in Transparent, la premiata serie tv, e in una serie in onda su USA Network, Dig.

 

Alison SudolL’attrice interpreterà Queenie, sorella di Tina (Katherine Waterston). La due donne incontreranno Newt Scamandro (Eddie Redmayne) quando il magizoologo farà una sosta a New York durante un suo viaggio.

Gli animali fantastici dove trovarli uscirà il 18 novembre 2016, e avrà come protagonista Newt Scamandro, autore de Gli animali fantastici dove trovarli, che avrà esattamente 23 anni. Il film sarà ambientato a New York, 70 anni prima delle vicende di Harry Potter. Nel cast Eddie Redmayne, Katherine Waterston e Alison Sudol.

La sinossi: Newt Scamandro intendeva fermarsi a New York solamente per poche ore, ma le circostanze gli imposero di restare…

Gli animali fantastici dove trovarli vedrà il debutto della scrittrice stessa, J.K.Rowling, come sceneggiatrice, affiancata da Steve Kloves, sceneggiatore dei film di Harry Potter. Alla produzione ci sarà David Heyman, mentre David Yates sarà il regista.

Fonte: CS

- Pubblicità -