Arms & the Dudes: al via le riprese del film con Jonah Hill e Miles Teller

In questi giorni sono iniziate le riprese di Arms & the Dudes, la nuova commedia di Todd Phillips (Una Notte da Leoni) con protagonisti Jonah Hill, nominato all’Oscar come miglior attore non protagonista per il suo esilarante ruolo in The Wolf of Wall Street, e Miles Teller, rivelazione dell’anno per il ruolo del giovane batterista in Whiplash.

 

Scritto da Todd Phillips insieme a Jason Smilovic (Slevin – Patto Criminale), il film, ispirato alla storia vera raccontata da Guy Lawsom in un articolo su Rolling Stone, racconta di due tossici ventenni (Hill e Teller) che, arrivati a Miami Beach durante la guerra in Iraq, diventano commercianti di armi per il governo statunitense. Quando si troveranno di fronte a un affare da 300 milioni di dollari per vendere armi all’esercito afghano però scopriranno di avere a che fare con persone molto pericolose.

Le riprese sono momentaneamente in atto in Romania poi si sposteranno a Las Vegas, Southern California, Miami e infine in Marocco.

Prossimamente Jonah Hill sarà al cinema con Hail Caesar, nuovo attesissimo film dei fratelli Coen, e come doppiatore nel cartoon Sausage Party. Invece Miles Teller sarà nel cinecomic Fantastic 4 – I Fantastici Quattro.

Fonte: Comingsoon.net

 

- Pubblicità -