Arnold Schwarzenegger firma per il Revenge Movie 478

Sabotage-Arnold SchwarzeneggerProntissimo per tornare, come minaccia puntualmente, nel suo ruolo storico di T-800 in Terminator Genisys (nelle sale dalla prossima settimana), Arnold Schwarzenegger sta cavalcando l’onda ed è da poco trapelata la notizia del suo ingaggio per un ruolo drammatico nel revenge movie 478, che tocca l’attualissima tematica degli incidenti aerei.

 

La trama: 478 racconta di un uomo (Arnold Schwarzenegger) che perde moglie e figli in un tragico disastro aereo dovuto, si scoprirà, alla negligenza di un controllore di volo. Sebbene quest’ultimo venga arrestato, deve essere messo in custodia protettiva per il grande scalpore suscitato dalla vicenda, e il personaggio di Schwarzenegger inizia a covare l’accecante desiderio di mettere in atto la sua personale vendetta.

Scritto dallo spagnolo Javier Gullòn, già noto per Enemy, 478 non sembra destinato ad evolversi come film d’azione, ma sarà probabilmente più incentrato sui risvolti emotivi che la tragedia familiare ha sul personaggio, in maniera simile al ruolo che l’attore ha già interpretato in Maggie.

Grande periodo di attività di Schwarzenegger, che nonostante il lancio imminente al box office del suo nuovo film Terminator Genisys, già si auspica un seguito per il suo T-800, mentre si accinge a tornare all’Era Hyboriana per l’attesissimo The Legend of Conan della Universal Pictures.

 

- Pubblicità -