Avatar 2: confermata la data d’uscita!

Avatar 2

Star Wars Episodio VII sta facendo piazza pulita in tutti i cinema del mondo, battendo un record dopo l’altro, e un nuovo capitolo del celebre franchise è già stato annunciato per l’anno prossimo. Ma perchè invece l’ottavo episodio della saga è stato fissato per l’estate del 2017? Forse la scelta della data è dovuta al fatto che James Cameron sta tornando, pronto a rilasciare il sequel del suo campione d’incassi Avatar per Natale 2017.

 

“Il Natale del 2017 è il nostro obbiettivo,” ha dichiarato Cameron al riguardo, “Ma non ritengo la cosa la data la cosa più importante. Ciò che posso dire è invece che, non appena tutti e tre i sequel saranno completi, saranno rilasciati a un anno di distanza l’uno dall’altro. Sarà una grande meta-narrazione che attraverserà tutti e tre i film, nonostante ognuno di essi abbia una storia propria. La scrittura è ancora in corso, ma è quasi finita. È stato un lavoro di quasi due anni, in cui abbiamo realizzato ogni creatura ed ogni angolo dei nuovi mondi che vedrete insieme a Pandora. A questo punto, pensiamo di cominciare le riprese dopo il primo dell’anno.”

Per il nuovo capitolo della saga di Cameron vi è la conferma del vecchio cast: Sam Worthington, Sigurney Weaver e Zoe Saldana, infatti, torneranno tutti almeno per Avatar 2.

Fonte

- Pubblicità -