Avatar 2: confermata la data d’uscita!

-

Star Wars Episodio VII sta facendo piazza pulita in tutti i cinema del mondo, battendo un record dopo l’altro, e un nuovo capitolo del celebre franchise è già stato annunciato per l’anno prossimo. Ma perchè invece l’ottavo episodio della saga è stato fissato per l’estate del 2017? Forse la scelta della data è dovuta al fatto che James Cameron sta tornando, pronto a rilasciare il sequel del suo campione d’incassi Avatar per Natale 2017.

“Il Natale del 2017 è il nostro obbiettivo,” ha dichiarato Cameron al riguardo, “Ma non ritengo la cosa la data la cosa più importante. Ciò che posso dire è invece che, non appena tutti e tre i sequel saranno completi, saranno rilasciati a un anno di distanza l’uno dall’altro. Sarà una grande meta-narrazione che attraverserà tutti e tre i film, nonostante ognuno di essi abbia una storia propria. La scrittura è ancora in corso, ma è quasi finita. È stato un lavoro di quasi due anni, in cui abbiamo realizzato ogni creatura ed ogni angolo dei nuovi mondi che vedrete insieme a Pandora. A questo punto, pensiamo di cominciare le riprese dopo il primo dell’anno.”

Per il nuovo capitolo della saga di Cameron vi è la conferma del vecchio cast: Sam Worthington, Sigurney Weaver e Zoe Saldana, infatti, torneranno tutti almeno per Avatar 2.

Fonte

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

Dall'alto di una fredda torre Vanessa Scalera

Dall’alto di una fredda torre, la scelta di Vanessa Scalera ed...

Al cinema dal 13 giugno, distribuito da Lucky Red, la storia di Dall'alto di una fredda torre (qui la recensione) nasce sul palcoscenico del teatro,...
- Pubblicità -