Batman v Superman: Amy Adams avrà una sola scena con Ben Affleck

Amy Adams -- Best Actress, Comedy or Musical, Big EyesIn una nuova intervista Amy Adams ha rivelato che Lois Lane condividerà solo una scena con il Batman di Ben Affleck in Batman v Superman Dawn of Justice: “[Ben] sarà unico. Lui ha delle qualità meravigliose e un grande corpo di lavoro. Avevo solo un unica scena con lui, penso di poterlo dire. Così non ho visto molto, ma quello che ho visto è stato fantastico”.

 

La Adams ha già dichiarato, in precedenti interviste, che Lois Lane non condividerà molto tempo sullo schermo con Gal Gadot, alias Wonder Woman. Ha anche dato un’indicazione simile riguardo ad un altro personaggio, ovvero Aquaman di Jason Momoa, anche con lui condividerà lo schermo solo brevemente.

Forse la stessa scena di Lois Lane con Wonder Woman è anche la stessa che condivide con Aquaman e Batman? In tal caso, potrebbe essere questa la scena in cui, per la prima volta, il DC Universe Cinematic svela una foto di gruppo della Justice League. È certamente plausibile dato il ruolo di Lois Lane al Daily Planet e il fittizio fumetto della storia delle relazioni su Superman e la Justice League.

[nggallery id=674]

batman-v-supermanRicordiamo come Batman v SupermanDawn of JusticeZack Snyder è stato scritto da Chris Terrioda un soggetto di David S. Goyer. Nel film saranno presenti Henry Cavill nel ruolo di Superman/Clark Kent Ben Affleck nei panni di Batman/Bruce WayneNel cast ci saranno ancheAmy AdamsLaurence FishburneDiane LaneJesse EisenbergRay Fisher, Jason Momoa e Gal Gadot. Batman v SupermanDawn of Justice arriverà nelle sale di tutto il mondo il 6 maggio 2016.

Fonte

- Pubblicità -