Batman v Superman: il CEO Warner spiega la posticipazione al 2016

Batman v Superman: Dawn of Justice

Kevin Tsujihara, CEO e chairman della Warner Bros, ha confermato una proiezione privata di Batman v Superman Dawn of Justice, dando conferma definitiva che il film diretto da Zack Snyder è pronto e che aspetta solo la data d’uscita prestabilita.

 

Batman-v-Superman1Parlando con The Hollywood Reporter, Tsujihara ha chiarito anche la questione del posticipo del film, previsto inizialmente per il 2015: “È stata una decisione molto difficile perché ha creato un enorme buco per l’estate 2015. Ma è stata assolutamente la decisione giusta per il franchise, per la DC e per il film. Avendolo visto molte volte, sono estremamente fiducioso che sia stata la giusta decisione per fare meglio il film. Ed è molto importante per lo Studio gettare le giuste fondamenta per la DC”.

Negli ultimi anni la WB ha sempre beneficiato, durante le estati, di grandi blockbuster che ne hanno rimpinguato le casse. Magic Mike XLOperazione U.N.C.L.E., usciti nei mesi scorsi, non hanno però incassato quanto sperato, e così Batman v Superman avrà sulle spalle, il prossimo maggio, una nuova importante responsabilità.

[nggallery id=957]

Ricordiamo che Batman v SupermanDawn of JusticeZack Snyder è stato scritto da Chris Terrio, da un soggetto di David S. Goyer. Nel film saranno presenti Henry Cavill nel ruolo di Superman/Clark Kent e Ben Affleck nei panni di Batman/Bruce Wayne. Nel cast ci saranno anche: Amy AdamsLaurence FishburneDiane LaneJesse EisenbergRay Fisher, Jason Momoa e Gal GadotBatman v SupermanDawn of Justice arriverà nelle sale di tutto il mondo il 6 maggio 2016.

- Pubblicità -