Mentre cresce l’attesa per il ritorno sul set di Batman v Superman di Zack Snyder, oggi il noto sito collider ha incontrato Junkie XL, il compositore che come sappiamo collaborerà con Hans Zimmer per la partitura del film:
LEGGI ANCHE: The Dark Knight è il miglior cinecomics di sempre
LEGGI ANCHE: Batman v Superman: Gal Gadot mostra i “muscoli” [foto]
“La cosa interessante è che ho incontrato Hans e Zack la scorsa settimana e ha detto qualcosa in generale su questi supereroi. Tutti questi eroi – Tarzan, Peter Pan, Cenerentola, Batman, Spider-Man, Superman, Aquaman, Wonder Woman, tutti i fumetti Marvel – tutti questi personaggi sono più grandi ed importanti di chi coloro che hanno lavorato per loro, sono più grandi di tutta la fumettisti del mondo, sono più grandi di qualsiasi compositore che abbua mai lavorare su di essi. Batman sarà ancora in giro fra 100 anni. Superman sarà ancora in giro fra 150 anni. Spider-Man sarà ancora in giro, in qualche forma, fra 200 anni. E ‘una cosa culturale.Quando era a lavoro su Man of Steel pensava, fra dieci anni qualcuno starò facendo la musica di un diverso Man fo Steel e un diverso regista starà facendo Man of Stell. Questa è la realtà. Quindi tutto quello che si può fare è dare il nostro meglio, ma la nostra visione si compioe quando diventiamo un tutt’uno con quel personaggio.”
Sulla domanda su quali sentimenti ha provato accenttando di partecipare al progetto ha detto: “Ho avuto i brividi alla schiena. E’ bello sentirli ancora per qualcosa”
[nggallery id=674]
Leggi anche: Batman v Superman Dawn of Justice, Foto: il Daily Planet a Chicago

