Sin dal momento in cui il trailer di Batman V Superman Dawn of Justice ha svelato al mondo il cadavere di Zod, i fan si sono sbizzarriti sulle possibilità di rivedere, sotto altra forma, la nemesi de l’Uomo d’Acciaio.

 

A riguardo, ancora una volta, ha dovuto pronunciarsi Michael Shannon, colui che ha vestito i panni del Generale Zod in Man of SteelEcco quanto dichiarato dall’attore:

“La gente mi chiede molto di Batman V Superman, ma io veramente non ho nulla da dire a riguardo, così a volte faccio semplicemente delle cose di cui sono sicuro la Warner Bros. è davvero contenta.”

E ancora:

“Penso che sia meglio lasciare le cose non dette, quando uscirà il film? Sì non voglio spoileare nulla. Nessun commento.”

[nggallery id=957] 

“Temendo le azioni incontrastate di un supereroe pari ad una divinità, il formidabile e fortissimo vigilante di Gotham City decide di affrontare il più riverito salvatore di Metropolis, mentre il mondo si batte per capire di quale tipo di eroe ha bisogno. E con Batman e Superman in guerra, sorge qualcosa di nuovo che mette l’umanitá in un pericolo mai conosciuto prima”.

LEGGI ANCHE: Greg Silverman su Batman v Superman, Wonder Woman e…

LEGGI ANCHE: Rumors importanti su Lex Luthor

LEGGI ANCHE: Ecco il Batwing da vicino

GUARDA ANCHE: Batman v Superman, Joss Whedon: “Sono così eccitato”

Ricordiamo che Batman v SupermanDawn of JusticeZack Snyder è stato scritto da Chris Terrio, da un soggetto di David S. Goyer. Nel film saranno presenti Henry Cavill nel ruolo di Superman/Clark Kent e Ben Affleck nei panni di Batman/Bruce Wayne. Nel cast ci saranno anche: Amy AdamsLaurence FishburneDiane LaneJesse EisenbergRay Fisher, Jason Momoa e Gal GadotBatman v SupermanDawn of Justice arriverà nelle sale di tutto il mondo il 6 maggio 2016.

Fonte: Comic Book Movie