Mentre cresce l’attesa per l’uscita di Batman v Superman Dawn of Justice, oggi arrivano nuovi rumors su come Zack Snyder legherà il film alla Justice League.

 

LEGGI ANCHE: Batman v Superman: quali eroi della Justice League vedremo?

Infatti secondo nuove fonti pare che nel film assisteremo ad una sequenza di montaggio simile a quella vista in Watchmen e presumibilmente raffigurerà gli eroi combattere insieme. Se la voce sarà confermata significa che potremmo assistere ad una epica sequenza simile a quella che ha aperto il suo adattamento della graphic novel di Alan Moore.

Ovviamente si tratta solo di voci, dunque vanno prese alla leggera come sempre.

GUARDA IL TRAILER

[nggallery id=957]

Qui di seguito la trama ufficiale del film:

“Temendo le azioni incontrastate di un supereroe pari ad una divinità, il formidabile e fortissimo vigilante di Gotham City decide di affrontare il più riverito salvatore di Metropolis , mentre il mondo si batte per capire di quale tipo di eroe ha bisogno. E con Batman e Superman in guerra, sorge qualcosa di nuovo che mette l’umanitá in un pericolo mai conosciuto prima”.

Ricordiamo che Batman v Superman Dawn of JusticeZack Snyder è stato scritto da Chris Terrio, da un soggetto di David S. Goyer. In Batman v Superman saranno presenti Henry Cavill nel ruolo di Superman/Clark Kent e Ben Affleck nei panni di Batman/Bruce Wayne. Nel cast ci saranno anche: Amy AdamsLaurence FishburneDiane LaneJesse EisenbergRay Fisher, Jason Momoa e Gal GadotBatman v Superman Dawn of Justice arriverà nelle sale di tutto il mondo il 6 maggio 2016.

via Heroic Hollywood

- Pubblicità -