Batman v Superman: per Jesse Eisenberg è “fenomenale”

-

Si è parlato non troppo bene di Jesse Eisenberg di recente, in merito al suo caustico commento sull’ultimo Comic Con, a cui ha preso parte durante il panel Warner Bros per Batman v Superman Dawn of Justice. Adesso l’attore ha rilasciato qualche dichiarazione in merito al film in cui interpreta Lex Luthor che invece ne ribalta l’atteggiamento.

Eisenberg ha parlato del film soprattutto in termini di scrittura, riferendosi a Chris Terrio: “Il mio è un prsonaggio incredibile, è stato scritto da questo tizio, Chris Terrio. Questo è il suo primo film dopo Argo. È un brillante scrittore di personaggi, quindi il film non sarà come un cartone animato. Si tratta di una storia molto seria, ben recitata, ben scritta e ben diretta. È davvero fenomenale”.

[nggallery id=957]

Ricordiamo che Batman v SupermanDawn of JusticeZack Snyder è stato scritto da Chris Terrio, da un soggetto di David S. Goyer. Nel film saranno presenti Henry Cavill nel ruolo di Superman/Clark Kent e Ben Affleck nei panni di Batman/Bruce Wayne. Nel cast ci saranno anche: Amy AdamsLaurence FishburneDiane LaneJesse EisenbergRay Fisher, Jason Momoa e Gal GadotBatman v SupermanDawn of Justice arriverà nelle sale di tutto il mondo il 6 maggio 2016.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -