Batman v Superman: Scott McNairy sul suo misterioso personaggio

batman-v-superman-dawn-of-justiceAbbiamo visto tempo fa Scott McNairy sul set di Batman v Superman Dawn of Justice mentre indossava dei calzini verdi. La cosa ha sicuramente dato qualche indizio sul suo personaggio segreto, dal momento che quel tipo di colore è usato per le rielaborazioni in CGI. Chi è McNairy? Sarà Flash? Oppure Metallo?

 

Leggi anche – Batman v Superman: ecco Batman con l’armatura?

Tutto quello che sappiamo adesso viene da una dichiarazione, abbastanza criptica, che l’attore di Argo ha rilasciato a USA Today. Dopo aver elogiato la grande visione di Zack Snyder, l’attore ha detto: “Si tratta al 100% di un personaggio che non ho mai interpretato. Non ne posso parlare liberamente ma mi ha coinvolto molto. Mi sono divertito tanto durante le riprese, avevo la testa in un altro luogo e adesso sono davvero eccitato di vedere come tutto quello che abbiamo fatto verrà reso sul grande schermo”.

Avete qualche idea su chi possa essere questo misterioso personaggio?

Leggi anche – Batman v Superman, Grispo: “Batman lotterà meglio rispetto ai film di Nolan”

[nggallery id=674]

Ricordiamo come Batman v SupermanDawn of JusticeZack Snyder è stato scritto da Chris Terrio, da un soggetto di David S. Goyer. Nel film saranno presenti Henry Cavill nel ruolo di Superman/Clark Kent e Ben Affleck nei panni di Batman/Bruce Wayne. Nel cast ci saranno anche: Amy AdamsLaurence FishburneDiane LaneJesse EisenbergRay Fisher, Jason Momoa e Gal GadotBatman v SupermanDawn of Justice arriverà nelle sale di tutto il mondo il 6 maggio 2016.

Fonte:USA Today

- Pubblicità -