Mentre continua l’attesa per Batman v Superman Dawn of Justice di Zack Snyder oggi arriva un nuovo rumors da HeoricHollywood El Mayimbe, ex fonte di Latino Review che ha svelato alcuni dettagli sulle origini del personaggio di Wonder Woman interpretato da Gal Gadot.
LEGGI ANCHE: Batman v Superman: rumors importanti su Lex Luthor
A quanto pare secondo quest’ultimo lei sarà un personaggio vecchio di secoli e che il film di Wonder Woman sarà una sorta di prequel del DC Cinematic Universe. A questo punto sarà interessante vedere se Snyder per Wonder Woman avrà scelto di optare per la versione di New 52, in cui la guerriera amazzonica è un Dio, figlia di Zeus, essenzialmente un Ercole al femminile. Oppure la versione pre-New 52 in cui le sue origini vengono ricondotto ad una statua di argilla che ha ricevuto la vita dagli Dei dell’Olimpi. La terza opzione è che Snyder presenta una nuova originale storia di Wonder Woman, anche se sembra improbabile data la propensione del regista a rimanere molto federe al materiale originale
Cosa ne pensi di questo rumors? e soprattutto quale storia vorreste?
[nggallery id=957]
LEGGI ANCHE: Batman v Superman: ecco il Batwing da vicino
GUARDA ANCHE: Batman v Superman, Joss Whedon: “Sono così eccitato”
Ricordiamo che Batman v Superman: Dawn of Justice, Zack Snyder è stato scritto da Chris Terrio, da un soggetto di David S. Goyer. Nel film saranno presenti Henry Cavill nel ruolo di Superman/Clark Kent e Ben Affleck nei panni di Batman/Bruce Wayne. Nel cast ci saranno anche: Amy Adams, Laurence Fishburne, Diane Lane, Jesse Eisenberg, Ray Fisher, Jason Momoa e Gal Gadot. Batman v Superman: Dawn of Justice arriverà nelle sale di tutto il mondo il 6 maggio 2016.