Batman v Superman: vedremo nuove immagini prima della fine dell’anno

-

Il produttore di Batman v Superman Dawn of Justice, Charles Roven, ha dichiarato che vedremo presto nuove immagini del film ocn protagonisti Ben Affleck e Henry Cavill.

“Onestamente, vedrete nuove immagini molto presto – ha dichiarato Roven – Non so definire quanto presto, ma certamente prima della fine dell’anno”.

In merito al materiale del film rimasto fuori in fase di montaggio, sembra ci sia un versione del film di quattro ore che ovviamente non sarà distribuita, ma che potrebbe comunque essere reperita, prima o poi, per i fan più accaniti.

In merito al cambiamento di sceneggiatore rispetto a L’Uomo d’Acciaio, Roven ha dichiarato: “Prima di tutto Chris Terrio è straordinario, ha vinto un Oscar per Argo. David S. Goyer è ugualmente fantastico, e pernso che siamo stati molto fortunati ad avere due così bravi scrittori che hanno mescolato il loro talento peril film”.

In merito alle preoccupazioni che il film possa essere troppo affollato di grandi personaggi, Roven ha detto: “Non penso che sia un problema per questo film. Se il film si chiama Batman v Superman Dawn of Justice c’è una ragione, altrimenti si sarebbe chiamato Dawn of Justice Batman v Superman. Quindi investirai di più su Batman contro Superman e io penso che alla fine del film si avrà il desiderio di vedere di più degli altri personaggi che sono presenti nel film”.

Fonte: Collider

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -