Batman vs Wolverine, chi vincerebbe? Ecco l’opinione di Hugh Jackman

La mattina dopo la proiezione stampa a New York di Chappie, film di Neill Blomkamp, c’è stata una conferenza stampa con Hugh Jackman. Verso la fine della conferenza stampa è stato chiesto all’attore cosa pensasse della possibilità di avere Spider-Man e gli X-Men sul grande schermo insieme:

 

Ci sono tante forze in gioco, al di là di quello che chiunque vorrebbe. La cosa che ho sempre amato del mondo dei fumetti è che uno scrittore di fumetti può tirare tutti questi personaggi insieme e che tipo dopo una notte di discussione il venerdì – “Ah, sarebbe bello avere Batman combattere Wolverine” – Bam! Lunedi mattina stanno lavorando su questo, ma questo è un mondo idealizzato.batman-vs-wolverine-2

Hugh Jackman è stato a questo punto incalzato sul possibile combattimento tra Batman e Wolverine. Nonostante gli sia fatto notare che Batman ha a disposizione una serie di strumenti tecnologici per affrontare il più famose degli X-Men, Jackman è convinto che avrebbe vinto Wolverine, anche facilmente. Ha risposto ridendo:

Potremmo cercare di allungare il film il più possibile oltre un cortometraggio, ma credo che lo scontro sarebbe stato breve.

Voi cosa ne pensate? Chi vincerebbe lo scontro Batman vs Wolverine?

Fonte:CBM

- Pubblicità -