Black Panther e Captain Marvel: la regista di Selma per il film Marvel?

La regista Ava DuVernay, nota ai più per aver diretto Selma, candidato all’Oscar come miglior film, sarebbe pronta ad affrontare un film Marvel.

 

ava DuVernayConsiderando che i Marvel Studios hanno al momento in cantiere sei film ai quali non è ancora stato affidato un regista, HitFix ha chiesto alla regista Ava DuVernay se fosse pronta per affrontare uno di questi film ad altissimo profilo, nel caso venisse contattata dagli Studios.

Alla luce di una piccola partecipazione in Spider Man 2 e esperienze  differenti, sembra che la DuVernay potrebbe essere il candidato ideale per la regia di Captain Marvel o Black Panther, nonostante non abbia troppa familiarità con questo genere di materiale. “Questo sarebbe probabilmente il primo passo … per capire le loro intenzioni“, ha dichiarato Ava a un reporter di HitFix. “Io non sono una grande fan dei fumetti, ma so che adoro decostruire eroi e miti. Probabilmente mi piacerebbe dirigere una storia sulle origini, dove si arriva al nocciolo della questione, prima che l’eroe ottenga i poteri. Non so cosa ne pensi la Marvel, ma io sono pronta a raccontare ogni genere di storia, quindi chissà… mai dire mai!“. Che ne pensate?

Black Panther arriverà il 3 novembre del 2017. Chadwick Boseman interpreterà il protagonista.

Fonte: Comicbookmovie

- Pubblicità -