Spectre: incidente sul set per Daniel Craig

bond-24-daniel-craigDaniel Craig, attore 46enne che interpreterà il celebre agente James Bond nella saga 007, ha subito ieri un infortunio al ginocchio durante le riprese di una scena di lotta presso i famosi Pinewood Studios di Buckinghamshire, durante le riprese di  Spectre. Ciò ha allarmato i magnati degli studios, i quali erano preoccupati che questo incidente potesse causare ulteriori ritardi alle riprese della pellicola iniziate a Dicembre. Per fortuna l’attore, apprezzatissimo dai fan della saga, tornerà sul set questo Sabato.

 

Guardando indietro agli altri film  di Craig si nota subito una quantità elevata di recitazione fisica, Daniel sembra inoltre sempre più fisicato! Dovette imparare parkour, kickboxing, il controllo delle armi e per di più, grava su di lui il peso derivante dall’interpretare uno dei personaggi più iconici della storia. Craig si merita sicuramente un plauso speciale per la scelta, nonostante l’età che avanza, di interpretare le numerose scene acrobatiche del film senza controfigura.

[nggallery id=1264]

Vi ricordiamo che Spectre sarà diretto da Sam Mendes. La sceneggiatura sarà scritta da John Loga, Neal Purvis eRobert Wade, il film sarà prodotto da Barbara Broccoli, Callum McDougall e Michael G. Wilson, alle musiche Thomas Newman, alla fotografia Hoyte Van Hoytema.

Il primo membro del cast di Spectre è la Aston Martin, della quale è stato presentato un nuovo modello, la DB10. Gli altri membri del cast sono: Bew Wishaw, Naomie Harris, Ralfh Fiennes, Andrew Scott, Rory Kinnear, Dave Bautista, Monica Bellucci, Lea Seydoux, Christoph Waltz e last but not least Daniel Craig.

Spectre è atteso al cinema in Regno Unito per il 23 ottobre 2015, in America, invece, la pellicola arriverà il 6 novembre successivo.

Fonte: Comicbookmovie

 

- Pubblicità -