Blake Lively protagonista del thriller All I See Is You di Marc Forster

Sono iniziare le riprese di All I See Is You, il nuovo thriller di Marc Forster con protagonista Blake Lively, al fianco di Jason Clarke. Le riprese si svolgeranno a Bangkok, in Thailandia e la pellicola è descritta come un thriller psicologico basato su una sceneggiatura originale scritta dallo stesso Forster insieme a Sean Conway.

 

Blake-LivelyLa pellicola racconterà la storia di Gina (Blake Lively) e suo marito James (Jason Clarke), una coppia che si è trasferita per lavoro a Bangkok, in Thailandia. La moglie però è cieca dalla nascita e dipende in gran parte dall’aiuto di James. Ma l’equilibrio si spezza quando Gina ottiene un trapianto di cornea e ritorna a vedere con i suoi occhi.

Nel cast del film anche Ahna O’Reilly, Wes Chatham, June Diane Raphael, Danny Huston e Miguel Fernandez. La fotografia è affidata a Matthias Koenigswieser, la scenografia è Jennifer Williams, costumista a Frank Fleming, il montatore invece sarà  Hughes Winborne.

Produttore Marc Forster insieme a Craig Baumgarten, Michael Selby e Jillian Kugler. Produttori esecutivi Brian Wilkins, Ron Perlman e Renee Wolfe. La pellicola è finanziata dal fondo SC Pictures International.

- Pubblicità -