Brad Pitt a Silverstone per presentare Hitting the Apex

-

Questo week end l’attore Brad Pitt ha presentato nel circuito inglese di Silverstone il docu-film sulla MotoGp Hitting the Apex, in uscita il prossimo 2 settembre nelle sale inglesi. Oltre a essere la voce narrante e il produttore del documentario, diretto da Mark Neale, Pitt è un grande appassionato di motori ed è stato visto in giro per il paddock con il figlio Knox, nonché insieme al campione Valentino Rossi. Vista la vittoria del pilota, pare che l’attore gli abbia portato fortuna. Qui sotto le foto.

Ricordiamo che Hitting the Apex è un il documentario sul mondo del motomondiale e i loro protagonisti. Valentino Rossi, Jorge Lorenzo, Marc Marquez, Dani Pedrosa, il compianto Marco Simoncelli e Casey Stoner. I sei piloti più forti di tutti i tempi. Il docu-film, narrato dall’appassionato di motori Brad Pitt, racconta il loro mondo, le vittorie e le sconfitte di quando si va a 300 all’ora e oltre. Il 2 settembre arriverà nelle sale inglesi, mentre il 7 uscirà in DVD e Blu-Ray. Il film sarà presentato questo weekand durante il GP di Silverstone. Di seguito il trailer.

Fonte

Manuela Stacca
Manuela Stacca
Manuela Stacca è 2D Junior Animator presso DogHead Animation. Laureata in Scienze delle Lettere e della Comunicazione, ha completato il Master in 2D Animation alla Rainbow Academy con 100 e lode e possiede competenze in animazione tradizionale, Toon Boom Harmony e tecniche digitali.
- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

- Pubblicità -