Cenerentola: conosciamo Lady Tremaine [video]

Il fascino del cattivo è qualcosa che, per ragioni misteriose, colpisce un po’ tutti. E questo vale ancora di più quando si tratta di attori con la “A” maiuscola che si prendono la responsabilità di portare sul grande schermo le icone della malvagità. In questo caso parliamo della bellissima e bravissima Cate Blanchett, che in Cenerentola di Kenneth Branagh, interpreta la matrigna della protagonista, la temibile Lady Tremaine.

 

Leggi anche – Cenerentola recensione del film con Cate Blanchett

Ecco la clip di presentazione del personaggio:

[nggallery id=1235]

Cenerentola uscirà nelle sale il 12 marzo 2015.

Diretto dal regista candidato all’Oscar Kenneth Branagh (Thor, Hamlet) e interpretato dall’attrice premio Oscar Cate Blanchett (Blue Jasmine, Elizabeth), da Lily James (Downton Abbey), Richard Madden (Game of Thrones) e dall’attrice candidata all’Academy AwardHelena Bonham-Carter (Il discorso del re, Alice in Wonderland), il film Disney Cenerentola è prodotto da Simon Kinberg (X-Men – Giorni di un futuro passatoElysium), Allison Shearmur (Hunger Games: La ragazza di fuoco) e David Barron (Harry Potter e i doni della morte), mentre la sceneggiatura è di Chris Weitz (About a Boy – Un ragazzoLa bussola d’oro).

La magia di uno dei classici Disney più amati rivive sul grande schermo con l’attesissimo film Cenerentola. Sull’account ufficiale Twitter.com/DisneyStudiosIt, con l’hashtag #LaScarpettaDiCenerentola, vengono presentati il teaser poster e il teaser trailer dell’attesissimo film. Il film, popolato da personaggi in carne e ossa, mette in scena un affascinante spettacolo che catturerà una nuova generazione di spettatori.

- Pubblicità -