Chris Pratt: “Mai più grasso”

Jurassic World Chris PrattChris Pratt, protagonista dell’imminente Jurassic World, ha spiegato in un’intervista a Men’s Health versione britannica le ragioni e le sensazioni dietro ai costanti cambiamenti di peso che hanno caratterizzato la sua carriera fino a questo momento e che lo hanno portato a prendere una decisione ben precisa in merito.

 

 “Continuavo ad andare avanti e indietro – ha sottolineato Chris Pratt –. Sono dimagrito per L’arte di vincere, poi sono ingrassato di nuovo, quindi ho di nuovo perso peso per Zero Dark Thirty e ancora ho ripreso tutti quei chili (arrivando a pesarne 130, ndr) per interpretare Andy Dwier in Parks and Recreations. È stato allora che mi sono visto in Zero Dark Thirty e subito mi sono detto: devo rimettermi in forma, non voglio essere mai più grasso. Mi sentivo impotente, affaticato, emotivamente depresso. Ho avuto a che fare con veri problemi di salute che mi stavano provocando seri danni. È una cosa che fa male al cuore, alla pelle, al fisico, allo spirito”.

Oggi Chris Pratt è meno contento dei suoi pasti, più sani e genuini del passato, ma è senz’altro più felice. Gli attori si sottopongono spesso a drastici mutamenti di peso per interpretare ruoli cinematografici e televisivi; una riflessione in più su questo delicato argomento non farebbe male.

Fonte: Hollywood Reporter

- Pubblicità -