Crimson Peak: un motion poster

-

Dopo il trailer ufficiale in lingua italiana e le ultime immagini rilasciate recentemente Crimson Peak, l’atteso thriller firmato da Guillermo del Toro torna a mostrarsi in un inquietante motion poster.

Vi ricordiamo che nel cast del film è composta da star d’eccezione come Tom HiddlestonCharlie HunnamJessica Chastain Mia Wasikowska.

[nggallery id=541]

Trama: Una giovane donna (Wasikowska) è conquistata da un pretendente carismatica (Hiddleston) che la porta a vivere con se nella sua casa di famiglia. Lì la giovane trova più di quanto ci si aspetta, tra cui una sorella gelosa (Chastain) e più di un paio di scheletri nell’armadio.

Crimson Peak arriverà nelle sale di tutto il mondo ad Aprile 2015. A produrre la pellicola ci penserà la Legendary Pictures con cui il regista ha realizzato il suo ultimo film Pacific Rim. Ecco le parole di del Toro che svelano molti dettagli di questo prossimo film:

Crimson Peak è un film molto, molto, molto più piccolo di Pacific Rim, completamente guidato dai personaggi. E’ un film per adulti, vietato ai minori, decisamente per adulti. Sarà spaventosamente diverso da tutto quello che ho girato finora in inglese. Normalmente quando devo fare un film in America punto sulla spettacolarità e sui giovani. Il tono di questo film sarà spaventoso, è la prima volta che faccio un film in America nello stile che ho quando faccio film in spagnolo. In pratica, ricontestualizzo. Prendo un film e poi lo sposto da un’altra parte. Come un Gotico che poi sposto nella Guerra Civile Spagnolo (La Spina del Diavolo). Questo sarà un romanzo Gotico con una casa infestata dagli spiriti nel nord dell’Inghilterra.

Fonte: Comic Book Movie

Articoli correlati

- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

Minecraft: alcune immagini rivelano un primo sguardo a Jack Black

C'è molta curiosità intorno al prossimo film di Minecraft della Warner Bros. e ora è trapelata online una prima immagine grazie a un documento...
- Pubblicità -