Grandi protagonisti del padiglione della 20th Century Fox questo fine settimana, nella sala H del ComicCon, saranno Fantastici Quattro e X-Men : Apocalypse ma – Ryan Reynolds rivela – ci sarà anche Deadpool ad animare la scena.
Ryan ReynoldsAncora scarsi i dettagli a riguardo, ma l’attore conferma: “Sì, sono pronto ad andare. Sono davvero emozionato, sono stato solo una volta ed è il caos ma ci andremo con un sacco di entusiasmo e con un grande film, perciò sono davvero felice.”

 

Grande attesa da parte dei fan per l’ottavo capitolo del franchise X- Men diretto da Tim Miller (creative director di Millennium – Uomini che odiano le donne e Thor: The Dark World), che racconta le origini del supereroe: dopo essere stato sottoposto ad un esperimento che lo lascia con poteri di guarigione accelerata, il mercenario Wade Wilson adotta l’alter ego di Deadpool. Armato delle sue nuove abilità e di un contorto senso dell’umorismo, Deadpool darà la caccia l’uomo che ha quasi distrutto la sua vita.

Nel cast, assieme a Ryan Reynolds, Morena Baccarin (nei panni di Vanessa Carlysle/ Copycat), Ed Skrein (Ajax), Gina Carano (Angel Dust), e TJ Miller (Weasel). L’uscita nelle sale è prevista per febbraio 2016.

Fonte: ComicBookMovie

- Pubblicità -