Arriva dal The Hollywood Reporter la notizia che l’attrice Morena Baccarin è riuscita ad ottenere la parte della protagonista femminile nell’annunciato film su Deadpool di Tim Miller. Al momento non conosciamo i dettagli di quale sarà il personaggio da lei interpretato, anche se la voce più accreditata è che lei interpreterà Vanessa Carlyle, aka Copycat, anche se non ci sono conferme ufficiali. Dunque, Baccarin è riuscita ad avere la meglio sulle altre pretendenti che erano Taylor Schilling,Crystal Reed, Rebecca Rittenhouse, Sarah Greene e Jessica De Gouw.
LEGGI ANCHE: Deadpool, Foto: Ryan Reynolds e il costume!
Gina Carano invece
interpreterà Angel Dust, una donna
metà mutante conosciuto per le sue capiacità di aumentare la forza,
diventando insuperabile. Egli è inoltre un mebtro della band
di mutanti che si definiscono Morlock. Angel Dust
è apparsa per la prima volta nei fumetti del 2002, nella miniserie
Morlock scritta da Geoff Johns.
Dunque Gina Carano si unisce ai già confermati Ryan Reynolds, T.J. Miller e Ed Skrein.
Deadpool sarà diretto da Tim Miller e si baserà su una sceneggiatura scritta dagli autori di Zombieland Rhett Reese e Pau Wernick. La pellicola è attesa per l’uscita il 12 Febbraio 2016.
Deadpool, il cui vero nome è Wade Winston Wilson, è un personaggio dei fumetti creato da Fabian Nicieza (testi) e Rob Liefeld (disegni), pubblicato dalla Marvel Comics. A causa della sua parlantina inarrestabile, viene chiamato The Merc with a Mouth, il Mercenario Chiacchierone.
Nato come villain, è ora un antieroe e fa sovente coppia con Cable, con il quale ha condiviso la testata Cable & Deadpool, il cui arco narrativo si è concluso negli Stati Uniti con il numero 50 (febbraio 200