Deadpool: vedremo Colossus di X-Men nel film?

Dopo la conferma che l’attrice Gina Carano, campionessa di MMA, è entrata a far parte del cast dell’annunciato Deadpool di Tim Miller, film che vedrà come protagonista l’attore Ryan Reynolds nei panni del personaggio Marvel, The Hollywood Reporter ci informa adesso che anche l’attore Daniel Cudmore, noto al grande pubblico per aver interpretato Colossus in X-Men 2, X-Men Conflitto finale e X-Men Giorni di un futuro passato, tornerà a vestire i panni del noto mutante nel film. In seguito alla diffusione della notizia, Cudmore è stato letteralmente assalito di domande su Twitter, ma non ha potuto rivelare nulla, come potete vedere dal post di seguito:

 

Deadpool sarà diretto da Tim Miller e si baserà su una sceneggiatura scritta dagli autori di Zombieland Rhett Reese e Pau Wernick. La pellicola è attesa per l’uscita il 12 Febbraio 2016.

Deadpool, il cui vero nome è Wade Winston Wilson, è un personaggio dei fumetti creato da Fabian Nicieza (testi) e Rob Liefeld (disegni), pubblicato dalla Marvel Comics. A causa della sua parlantina inarrestabile, viene chiamato The Merc with a Mouth, il Mercenario Chiacchierone.

Nato come villain, è ora un antieroe e fa sovente coppia con Cable, con il quale ha condiviso la testata Cable & Deadpool, il cui arco narrativo si è concluso negli Stati Uniti con il numero 50 (febbraio 2008); il personaggio è, a partire da settembre 2008, protagonista di un albo tutto suo scritto da Daniel Way. Malgrado non sia un mutante, la sua strada incrocia spesso quella degli X-Men.

È noto per il suo humour, fatto di doppisensi e riferimenti a vecchi film, serie televisive, canzoni e immagini popolari. Teledipendente tanto da descrivere la propria mano destra come “La mia mano CINEMAX”, apprezza in particolare le situation comedy: il suo idolo è Bea Arthur della serie Cuori senza età, ritiene che le gemelle Olsen siano al centro di una cospirazione mondiale, e, stando a Siryn ha «pianto quando è stato sospeso Manimal».

Fonte

- Pubblicità -