Bruce Willis è soddisfatto dell’idea di una “origin story” per Die Hard 6, il nuovo capitolo del franchise, sorta di prequel che avrà come protagonista un giovane John McClane nel 1979 a New York. In un’intervista rilasciata a Entertainment Tonight in occasione della premiere di Rock The Casbah, l’attore ha infatti rivelato che molto probabilmente sarà in prima persona coinvolto nella produzione del sesto capitolo delle avventure di John McClane (il cui titolo sarà Die Hard Year One), insieme al regista Len Wiseman e al produttore Lorenzo di Bonaventura.
“È un’ottima idea, piuttosto complicata, e ne sono molto contento”, ha sottolineato Bruce Willis. “È un’idea davvero fantastica perché è una storia sulle origini e andrà a ricostruire l’inizio di tutto. Rimbalzeremo avanti e indietro”, ha aggiunto la star, confermando di fatto la sua presenza nel film nei panni di John McClane adulto, il quale sarà coinvolto in una serie di flashforward.
ET ha invitato Bruce Willis a svelare il nome di un potenziale interprete per il ruolo del giovane John McClane, ma i tempi sono ancora prematuri. “Vedremo. Non ci siamo ancora. Speriamo che abbia la testa dura”.
Fonte: ET