Durante la conferenza stampa Disney in Africa, il direttore della fotografia Ben Davis ha confermato che, dopo Guardiani della Galassia e Avengers Age of Ultron, si occuperà anche della Fase Tre Marvel quindi anche di Doctor Strange.
Davis ha anticipato che lo stile visivo sarà molto diverso, incentrato principalmente su mondi paralleli e che il risultato finale sarà una specie di Fantasia della Marvel.
In più, durante la conferenza, sono stati mostrati anche dei concept di Benedict Cumberbatch sia nei panni di Doctor Strange che in quelli del neurochirurgo Stephen Strange. I commenti sono impressionati dall’inquietudine che trasmettono le immagini e dalla straordinaria trasformazione che l’attore dovrebbe affrontare per passare da una personalità all’altra.
Che ne pensate?
L’uscita di Doctor Strange è prevista per il 4 novembre 2016. Dirige Scott Derrickson da una sceneggiatura di Jon Aibel e Glenn Berger, rimaneggiata da Jon Spaihts. Produttore del film, Kevin Feige, con Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Alan Fine, Stan Lee e Stephen Broussard come produttori esecutivi.
Fonte: ScreenDaily, HTXT.Africa