Eli Roth potrebbe dirigere un film su uno squalo preistorico

-

Eli Roth
Eli Roth

Dopo circa 20 anni di sviluppo, il film basato sul bestseller Meg, su uno squalo preistorico, è a buon punto. Una fonte anonima ha riferito a Variety che Eli Roth è in trattative per dirigere il film prodotto da Warner Bros.

Il libro racconta di due uomini che sono incaricati di neutralizzare un antico squalo che terrorizza le coste della California. Il Megalodonte, considerato uno degli esseri preistorici più grandi mai esistiti poteva raggiungere una lunghezza di oltre 18 metri (come abbiamo visto in Jurassic World!).

Nel film, lo squalo terrorizzerà la coste della Cina, non della California, così che la produzione è riuscita a coinvolgere anche la Gravity Pictures.

Meg era previsto per il 1997, prima di cadere in un limbo a causa della Disney, che non era riuscita a mandare il progetto in produzione prima di Deep Blue Sea, altro progetto su squali assassini.

Fonte: Variety

 

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -