Elijah Wood (Wilfred, The Lord Of The Rings) è stato scelto per recitare a fianco del premio Oscar Nicolas Cage (Leaving Las Vegas, Joe) nell’imminente dramma poliziesco di Benjamin e Alex Brewer The Trust. Il film segue due poliziotti corrotti, David Waters (Wood) e Jim Stone (Cage), che scoprono una cassaforte nascosta mentre lavorano nell’unità prove del dipartimento di polizia. Il desiderio del duo per i possedimenti della cassaforte li getta in un pozzo mortale di corruzione che porterà i protagonisti a combattere per la propria vita mettendo in discussione ogni loro mossa.Elijah Wood

 

Benjamin Brewer e Adam Hirsch hanno scritto la sceneggiatura per il film, che vedrà Braxton Pope e Molly Hassell come produttori.

Wood ha recentemente terminato le riprese della storia d’azione soprannaturale di Breck Eisner, The Last Witch Hunter, interpretata da Vin Diesel, Julie Engelbrecht, Rose Leslie, Michael Caine e Olafur Olafsson Darri. Egli apparirà anche nel Cooties di Jonathan Milott e Cary Murnion, al fianco di Leigh Whannell, Alison Pill, Rainn Wilson, Jack McBrayer, Jorge Garcia e Nasim Pedrad. Wood sta anche producendo la commedia horror attraverso la sua società di produzione, la SpectreVision.

Fonte: CS

- Pubblicità -