Exodus Dei e Re: dietro le quinte del film di Ridley Scott

-

Arriverà in Italia domani, giovedì 15 gennaio, distribuito dalla Twentieth Century Fox, l’attesissimo kolossal diretto da Ridley Scott, Exodus Dei e Re, con Christian Bale, Joel Edgerton, Aaron Paul e Sigourney Weaver.

Exodus Dei e ReDall’acclamato regista Ridley Scott (Il Gladiatore, Prometheus) arriva l’atteso kolossal, Exodus: Dei e Re, l’epica avventura  di un uomo che ha avuto il coraggio di sfidare la potenza di un impero. Usando effetti speciali allo stato dell’arte e un 3D immersivo, Scott porta nuova linfa alla storia di Mosè (Christian Bale) e alla sua lotta contro il faraone egizio Ramses (Joel Edgerton), guidando 400,000 schiavi in un monumentale viaggio per fuggire dall’Egitto e dalle sue mortali piaghe.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

- Pubblicità -
 

IN EVIDENZA

ALTRE STORIE

Cesare Bocci Tornando a Est

Tornando a Est: intervista all’attore Cesare Bocci

Si sono da poco concluse le riprese di Tornando a Est, il sequel del fortunato Est – Dittatura Last Minute, il road-movie tratto da...
- Pubblicità -