Ezra Miller, The Flash e il costume post-apocalittico

-

Ormai si sa bene che le informazioni che circolano in rete vanno sempre filtrate e soppesate, soprattutto quando vengono da account social non verificati. Tuttavia ci sembra interessante riportare che l’account Twitter @DCEUFeed ha condiviso una foto che attribuirebbe a Ezra Miller, l’attore che la Warner Bros ha incaricato di interpretare Barry Allen/The Flash, dichiarazioni e dettagli riguardo al suo personaggio.

Ecco l’immagine condivisa sul social:

The Flash

 

L’immagine conferma che Miller sarà in Batman v Superman Dawn of Justice, che avrà un fisico super allenato e che il suo costume avrà qualcosa di post-apocalittico.

Non sappiamo in che modo tutto questo possa essere verificato, al momento rimaniamo nell’oscuro e insidioso spazio riservato ai rumors, in attesa di conferme ufficiali dalla Warner Bros.

Fonte: CBM

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -