Fantastic 4: Simon Kinberg parla di Dr.Destino e del crossover con gli X-Men

fantastici-4-josh-trank-banner

 

Tre giorni fa, la 20th Century Fox ha rilasciato il primo trailer di Fantastic 4 – I Fantastici Quattro, diretto da Josh Trank. Lo sceneggiatore Simon Kinberg è tornato a parlare del reboot, soffermandosi sul ruolo di Dottor Destino e sul possibile crossover con gli X-Men.

Riguardo Dr. Destino, Kinberg ha confermato che sarà un elemento assolutamente centrale del film:

Ha delle aspirazioni e delle lotte che sono più classicamente tragiche rispetto agli altri personaggi. Anche se si tratta di una storia di origini dei nostri eroi, il film mostra anche come qualcuno può diventare un cattivo.

Oltre a scrivere la sceneggiatura di Fantastic Four, Kinberg ha anche scritto sceneggiature di X-Men: Days Of Future Past e X-Men: Apocalypse, gli è stato chiesto della possibilità, che la Fox avrebbe in programma, di un crossover con entrambi i loro fumetti di proprietà:

Il riavvio di FanFour davvero aveva bisogno di lavorare in sé e per sé.  Stiamo facendo qualcosa di veramente radicale con il tono della pellicola. Ma se lo volessimo collegare agli X-Men, potremmo trovare un modo in qualsiasi momento. Ci sono cosi tanti precedenti nei fumetti.

Per quanto riguarda Fantastic 4:

Una cosa molto bella del fumetto è che mette in risalto la scienza della fantascienza. E noi trattiamo quello che, comunemente, sarebbe trattato come un superpotere, invece, come un trauma. Non vanno su un tetto, saltano ed iniziano a dondolare di palazzo in palazzo. E’ tutto il contrario. Che cosa accade se il tuo corpo si trasforma e tu non hai il controllo?

Vi ricordiamo che Fantastic 4- Fantastici 4 uscirà in Italia il 10 settembre 2015, distribuito dalla Twentieth Century Fox, l’attesissimo ritorno al cinema della famiglia più famosa dei fumetti, diretto da Josh Trank, con Miles Teller, Michael B. Jordan, Kate Mara e Jamie Bell.

FANTASTIC 4 – I FANTASTICI QUATTRO, moderna re-interpretazione del team di supereroi più longevo della Marvel, è la storia di quattro giovani che vengono teletrasportati in un pericoloso universo alternativo, che altera la loro forma fisica in un modo sconvolgente. Le loro vite vengono inequivocabilmente stravolte, il team dovrà imparare a controllare le loro nuove abilità e a lavorare insieme per salvare la Terra da un loro vecchio amico diventato nemico.

Fonte: Comicbook

- Pubblicità -