Ieri vi abbiamo detto che Matthew Vaughn, che di cinefumetti atipici se ne intende, aveva dichiarato di aver visto la versione di Fantastic Four di Josh Trank e di averla apprezzata.
Adesso invece arrivano addirittura delle voci interne alla Fox che vorrebbero il film un “casino“. L’appellativo dedicato al reboot diretto da Trank, secondo Latino Review, sarebbe stato pronunciato da un senior della Fox. Il sito, non sempre attendibile, ha poi continuando dicendo che per sistemare il film si sarebbero svolte alcune riprese aggiuntive che dovrebbero servire a mitigare i danni.
Questa tesi
andrebbe a spiegare anche perchè, fino ad oggi, non abbiamo visto
ancora nulla di ufficiale del film.
Ma subito dopo le voci diffuse da Latino Review, sono arrivate delle correzioni su Badass Digest: le riprese aggiuntive erano già in programma, mentre il film è “buono”. Un insider avrebbe dichiarato: “Si tratta di una storia di origini vera e propria. I personaggi non saranno ‘I Fantastici Quattro’ fino alla fine del film, e mi chiedo se questa cosa non abbia confuso la Fox.”
A completare il quadro di voci, dichiarazioni e rumors, è arrivato Simon Kinberg che avrebbe dichiarato quanto segue: “Per confermare: Fantastic Four avrà bisogno di 3 o 4 giorni di riprese aggiuntive con il regista Josh Trank e alcuni membri del cast. Siamo molto eccitati per questo film e non vediamo l’ora di farlo vedere a tutti. Molto presto sarete tutti in grado di vederne un pezzetto, perchè il trailer arriverà con Kingsman The Secret Service, al cinema il 13 febbraio.”Che ne pensate?
Ricordiamo che Kate Mara vestirà i panni di Sue Storm / La Donna Invisibile. Jamie Bell quelli invece di Ben Grimm / La Cosa. Miles Teller interpreterà il ruolo di Reid Richards / Mr. Fantastic, mentre Michael B. Jordan sarà Johnny Storm / La Torcia Umana. Nel cast anche Tim Blake Nelson e Reg E. Cathey.
Basato sul fumetto “The Ultimate Fantastic Four”, il nuovo adattamento si concentrerà sui personaggi più giovani. Josh Trank dirigerà il film basato su una sceneggiatura Kinberg, Matthew Vaughn e Gregory Goodman che saranno anche produttori esecutivi. Fantastic Four uscirà il 19 Giugno 2015. Lo studio ha già annunciato per il 2017 l’uscita di The Fantastic Four 2.