Fast and Furious 8 è ancora alla ricerca di un regista, nonostante sia già stata decisa la data di uscita, fissata per il 14 aprile 2017. Eppure negli ultimi giorni, sono uscite delle voci riguardanti la possibilità di dirigere il prossimo capitolo dallo stesso Vin Diesel, star della saga. L’attore ha scritto ai suoi fan, sulla pagina Facebook, spiegando la situazione, e ringraziandoli per l’affetto nei suoi confronti.
”I fan della saga Fast and Furious sono i migliori fan del mondo. Da quando sono diventato produttore nel 2008, siete stati con me in ogni passo del mio cammino, dandomi feedback davvero importanti. Il mio partner di produzione, Neal [H. Moritz], vorrebbe che fossi io a dirigere il prossimo film, ma questo è un franchise speciale e queste sono questioni che vanno affrontate con molta cura. Per essere chiari, a nessuno è stata offerta la regia di Furious 8, lo stesso vale per lo script. La Universal è stata troppo buona con me e fiduciosa della mia visione, sono come una famiglia… Ho promesso allo studio che farò un’ultima trilogia, per porre fine alla saga. Annuncerò il regista nel mio prossimo post…”
Non si capisce bene, se questa ultima trilogia comprenda anche Fast and Furious 7, oppure se si tratti di altri tre film, l’8, il 9 e il 10. In ogni caso non ci resta che aspettare un nuovo post, che svelerà il nuovo regista.