Fast and Furious 7

Considerando il successo al botteghino del settimo capitolo di Fast and Furious, per molti l’ottavo capitolo dovrebbe essere più che certo, anzi, stando alle parole della produttrice Donna Langley, quest’autunno si parlava di altri tre film che andrebbero a completare il progetto.

 

Tuttavia ai microfoni dell’Hollywood Reporter il produttore Neal Moritz frena gli entusiasmi dei fan dicendo che, per ora, non è stata fatta alcuna mossa in merito a un nuovo film: “Forse inizieremo a parlarne tra una settimana, ma per ora ci godiamo il successo del capitolo nelle sale”.

Il progetto è di arrivare a 10 film, è vero, ma finora l’idea di un ottavo film non sembrerebbe essere un pensiero fisso nella mente dei produttori. D’altronde non è stato pensato né a un regista né a uno sceneggiatore. Ma stando all’Hollywood Reporter il primo passo dell’Universal sarà fissare una data per Fast and Furious 8 che probabilmente verrà svelata a fine aprile al CinemaCon, in seguito Vin Diesel, che detiene la fiamma del NOS, lavorerà sulla storia con i produttori e infine si cercherà un regista anche se James Wan sembrerebbe essere il primo della lista.

Quanto riguarda il cast si pensa che faccia ritorno Luke Evans mentre il cachet di Dwayne Johnson dovrà essere valutato attentamente. Non si esclude un ritorno di Eva Mendes, che aveva recitato in 2 Fast 2 Furious, e della partecipazione di Cody Walker che ha da poco intrapreso la carriera d’attore come controfigura di suo fratello Paul. Vedremo se la produzione partirà verso ottobre, noi comunque vi terremo aggiornati come sempre.

Fonte: Collider

- Pubblicità -