In occasione della promozione di Tomorrowland Il Mondo di Domani, Brad Bird ha parlato de Gli Incredibili 2, sequel della pellicola d’animazione targata Pixar uscita nel lontano 2004.

 

Il regista, animatore e sceneggiatore (vincitore di due premio Oscar per Gli Incredibili e Ratatouille), intervistato da NPR ha dichiarato:

“Abbiamo avuto non poche difficoltà nel portare avanti il sequel. Adesso però ho iniziato a scriverlo. Vedremo cosa accadrà…”.

Gli Incredibili – Una “normale” famiglia di supereroi (The Incredibles) è un film d’animazione del 2004 diretto da Brad Bird. È una commedia che mescola satira, umorismo e parodia dei fumetti e film di supereroi. La pellicola, la sesta prodotta dagli Pixar Animation Studios e la prima in cui la storia si basa unicamente su personaggi umani, è stata distribuita negli Stati Uniti dal 5 novembre 2004, e in Italia dal 26 dello stesso mese È la commedia di supereroi e il film d’animazione con supereroi di maggiore successo commerciale. Il film è stato in seguito trasmesso in televisione il 16 febbraio 2013 su Disney Channel, su Disney XD il 15 febbraio e su Disney Junior il 23 febbraio dello stesso anno.

- Pubblicità -