Good Behavior con Michelle Dockery e Animal Kingdom con Ellen Barkin al via

Il canale via cavo TNT ha annunciato due nuove serie drama per il 2016: Good Behavior e Animal Kingdom.

 

Good Behavior è un drama basato sul romanzo Letty Dobesh di Blake Crouch, già autore della trilogia di Wayward Pines, e prodotto da Chad Hodge. Racconterà la storia di Letty, una ladra truffatrice che nella vita ha sempre fatto le scelte sbagliate a causa della sua impulsività. Appena uscita di prigione, le capita di ascoltare la conversazione tra un uomo e un sicario assunto per uccidere sua moglie. Letty decide di far saltare il piano, intrecciando una pericolosa relazione con il killer.

Michelle Dockery (Lady Mary nel celebre drama inglese Downton Abbey, da poco concluso) interpreterà la protagonista. Nel cast ci saranno Juan Diego Botto (Ismael), Terry Kinney (Oz) e Lusia Strus (Wayward Pines).
Al momento TNT ha ordinato 10 episodi.

animal_kingdom_castAnimal Kingdom si basa sull’omonimo film australiano del 2010 scritto e diretto da David Michôd. La serie vedrà protagonista Ellen Barkim (Seduzione pericolosa, Voglia di ricominciare, Ocean’s 13) nei panni di un’autoritaria matriarca di una famiglia della California del Sud legata ad attività criminali. La storia ha inizio quando il nipote diciassettenne Joshua ‘J’ Cody, interpretato da Finn Cole, si trasferisce dalla nonna, dopo che la madre è morta per un’overdose di eroina, e viene trascinato negli affari di famiglia.

Il resto del cast include Scott Speedman (Felicity), Shawn Hatosy (Southland), Ben Robson (Vikings), Jake Weary (Pretty Little Liars), Daniella Alonso (Revolution) e Molly Gordon (Ithaca).

Fonte: Variety

- Pubblicità -