Hailee Steinfeld protagonista di Break My Heart 1000 Times

Hailee Steinfeld, giovane attrice lanciata da Il Grinta dei fratelli Coen, è in trattative per firmare come protagonista dell’adattamento cinematografico di Break My Heart 1000 Times dello scrittore americano Daniel Waters.

 

 Pitch-Perfect-2-Hailee-SteinfeldIl romanzo, un thriller romantico sovrannaturale, è ambientato in un mondo in cui un cataclisma rompe la barriera tra i vivi e i morti e gli spettri dei defunti, noti come i “Rimanenti”, entrano a far parte della vita degli uomini. Dopo anni di convivenza relativamente pacifica, uno di loro invia ad una ragazza un messaggio minaccioso. La giovane dovrà intraprendere una missione che cambierà definitivamente la sua vita.

La sceneggiatura del film, che la Gold Circle Films spera di trasformare in un franchise di successo, è stata scritta da Jason Fuchs. Alla regia Scott Speer (Step Up Revolution).
Hailee Steinfeld non è nuova agli adattamenti di romanzi e opere letterarie: tra i suoi precedenti lavori, Ender’s Game (Gavin Hood), Romeo e Giulietta (Carlo Carlei), The Homesman (Tommy Lee Jones). L’attrice, fresca di collaborazione con Kyle Newmann per Barely Lethal e con Vince Vaughn e Peter Billingsley per l’adattamento della graphic novel Term Life, sarà a breve sul grande schermo con Pitch Perfect 2, in uscita il 15 maggio.

Fonte: Empire

- Pubblicità -